Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "ScreenShare tablet" per Allview V2 Viper e gratuitamente, versione del file APK - 4.1.413 per caricare su Allview V2 Viper e basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
ScreenShare consente la condivisione wireless di video, musica, foto, pagine Web e molti tipi di documenti dal telefono al tablet.
Questa app è offerta gratuitamente per servire come implementazione di riferimento per Spring Design e per i brevetti della sua casa madre con applicazioni multischermo. I numeri dei brevetti rilasciati da Spring Design sono disponibili su www.springdesign.com
Questa è una versione completa e non ha pubblicità. ScreenShare funziona come una coppia. Richiediamo che sia installato sia sul tablet che sul telefono per condividere schermo e contenuti tra i dispositivi.
ScreenShare include due principali mini-app: organizzatore ScreenShare e browser ScreenShare. L'organizzatore di ScreenShare consente di condividere e riprodurre i contenuti del telefono (foto, video, musica, documenti, ecc.) Sul tablet o sul televisore (tramite cavo HDMI) ed esportare i contenuti del telefono nella memoria del tablet. Il browser ScreenShare è altamente raccomandato da TabletPCReview: "Con ScreenShare Browser, non devi essere nel raggio di portata di un segnale Wi-Fi per portare il tuo tablet online .... Le prestazioni dell'app sono solide."
Questo prodotto NON ha una funzione o mirroring del desktop remoto. ScreenShare offre vantaggi unici: sia i dispositivi tablet che quelli telefonici possono avere output e input dello schermo distinti per accedere contemporaneamente al contenuto sul telefono.
Nota:
* Quando si desidera eseguire lo streaming di video o scaricare file di grandi dimensioni in ScreenShare Browser tramite il servizio ScreenShare, si consiglia di passare la connessione ScreenShare al Wi-Fi (il telefono e il tablet si connettono alla stessa rete Wi-Fi o connettono il tablet al hotspot mobile del telefono.)
* Supporta HTTPS per dispositivi Android 3.0+.
Parole chiave: condivisione di contenuti di dispositivi remoti, condivisione di media wireless, applicazioni a doppio schermo, streaming o beaming di input a due vie, Air Droid e AirPlay